Il software per la contabilità
Main Office – Il software integrato gestionale, soluzione ideale per commercialisti, consulenti del lavoro e aziende
Timeo Information Technologies è distributore ufficiale di MainOffice™, il gestionale integrato polivalente che gestisce, paghe, contabilità, dichiarazione dei redditi, studi di settore e bilancio europeo. Ma Main Office™ non è solo per commercialisti e consulenti del lavoro. Anche per le aziende è la soluzione ideale per gestire la fatturazione, i documenti di traporto, l’inventario, gli ordini e i preventivi.

Soluzione innovativa semplice da usare
Tante tipologie di soluzioni, con tutte le stesse caratteristiche di qualità: Sempre aggiornato, innovativo e semplice da utilizzare.
Il software fornisce soluzioni di configurazione a seconda dell’esigenza del professionista o dell’azienda:
- Integrato: per contabilità, paghe, Dichiarazioni dei redditi, Studi di settore, e Bilancio europeo;
- Contabilità: F24 ed F23, Intrastat, IVD, CUD, Cespiti, Centri di costo e di Ricavo, Contabilità presso terzi, Contabilità per Autotrasportatori, Contabilità separate, Beni Usati, Agenzie di Viaggio, Regime Agricoltura, Plafond, Crediti e Compensazioni, Ravvedimento Operoso;
- Fiscali: La procedura studi di settore consente di avere costantemente sotto controllo tutti gli indici relativi a Congruità e Coerenza;
- Gestione Forniture Telematiche: è un nuovo servizio che consente, con un automatismo, di adempiere agli obblighi di presentazione telematica di Dichiarazioni Fiscali, Comunicazioni Periodiche e Versamenti F24. La procedura copre tutto il flusso di lavorazione dei file telematici: creazione, autenticazione, invio e reperimento delle ricevute; tutto questo senza dover utilizzare Entratel consentendo quindi un notevole risparmio di tempo;
- Paghe: E’ il software di base per la gestione completa delle buste paga e dei relativi adempimenti;
- Aziendale: Gestione Fatturazione, Documenti di trasporto, Inventario, Ordini, Preventivi;
- Movimenti bancari: La procedura si realizza con un modulo integrato nel software che automatizza il processo di registrazione dei movimenti contabili prelevati dai file generati grazie dall’home banking contenenti la lista dei movimenti;
- Lite Edition o Easy Entry: Per aziende, le soluzioni permetteno di registrare autonomamente i propri movimenti contabili direttamente sul software MainOffice™, attraverso un’interfaccia d’accesso ridotta alla sola movimentazione ed alla scheda contabile. Si integra perfettamente con le soluzioni del commercialista permettendo una comunicazione diretta dei dati e velocizzando di molto tutte le procedure collegate.
Chiamaci per una prova gratuita, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e soprattutto potrai esplorare autonomamente tutte le funzioni di MainOffice™.